#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Primo maggio in sella alla bicicletta

Sabato primo maggio appuntamento per gli appassionati delle due ruote con la Pedalata ecologica organizzata, anche quest’anno, dall’associazione culturale AnnoZero (evento sponsorizzato da Casula S.n.c. e dal sito San Gavino Monreale . Net, ndr). Un momento d’aggregazione sociale per tutta la comunità che comprende alcuni quartieri del paese e altri periferici.
La manifestazione è aperta a tutti e rappresenta un’occasione d’integrazione tra grandi e piccini per condividere momenti di scherzosa competizione e piacevole svago. La Pedalata si propone come approccio allo sport in genere, in particolare al ciclismo e, al tempo stesso, alla scoperta della natura.

Pedalata Ecologica 2010

Pedalata Ecologica 2010

Il ritrovo è previsto alle 10 in piazza Melas, punto di partenza della pedalata e dove si potranno effettuare le ultime iscrizioni prima della partenza. L’affascinante percorso poi si snoderà per le vie del paese, fino a giungere nelle zone periferiche. Si percorrerà via Roma, via Torino, via Santa Severa, via Sardegna, proseguendo verso Sanluri Stato per poi sostare a San Michele dove, l’organizzazione offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti. La pedalata riprenderà alle 12 per il rientro in paese, percorrendo, oltre il tragitto dell’andata, via Trento, via Roma e viale Trieste fino a raggiungere il parco comunale Rolandi, ultima tappa del percorso. Qui sarà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. La serata proseguirà con l’animazione di Gianni Angei e l’estrazione a premi.

Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda di Lunedì 26 aprile 2010

Lascia un commento