Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il Consiglio litiga sulla commissione Sport

Sport

Sport

Si accende in consiglio comunale la polemica sulla nomina dei componenti della commissione Sport segnalati da alcune società sportive. A chiedere chiarimenti sulla faccenda è stato con una interrogazione il consigliere Nando Usai e ancora con una interpellanza gli altri esponenti della minoranza Giorgio Olla, Stefano Musanti, Nicola Garau e Angela Canargiu.
Dure le critiche del consigliere Usai: «La giunta comunale – rimarca – ha disatteso le indicazioni fornite dagli addetti ai lavori e scaturite dopo ampio dibattito. È inutile nascondere la delusione rimediata dai partecipanti nell’apprendere che nessuno dei nomi proposti è stato preso in considerazione».

Ma a seguire c’è la risposta dell’assessore allo Sport Giovanni Mostallino. «Sulla base dei nominativi segnalati dalle società sportive operanti a San Gavino la giunta comunale ha stabilito alcuni criteri: chi è stato già componente nella precedente commissione non può essere nominato, c’è poi il rispetto delle pari opportunità e l’esclusione dei rappresentanti designate da società sportive rappresentate da amministratori comunali. Il presidente è stato nominato dal sindaco d’accordo con la giunta comunale».

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda di Venerdì 14 maggio 2010

Lascia un commento