Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Chiusa da oggi la strada per Sardara: sarà riaperta soltanto tra un mese

Lavori in corso

Lavori in corso

È chiusa da oggi la strada che collega San Gavino con Sardara. Iniziano i lavori di completamento delle arterie che garantiranno una migliore viabilità. Sarà realizzata una nuova rotonda stradale dopo il ponte che porta a Sardara, grazie all’accordo stipulato dal Comune di San Gavino e dalla Rfi Saffer, l’impresa che, negli scorsi anni, si è occupata delle aree che comprendono la nuova stazione ferroviaria.

L’amministrazione aveva richiesto all’impresa, oltre che il perfezionamento delle strade e un’adeguata segnaletica, anche l’inserimento di una nuova rotatoria a ridosso dello snodo che unisce San Gavino, Sardara e Sanluri, un tratto incompleto e pericoloso.
«Grazie alla disponibilità e alla collaborazione della Rfi, che ha compreso quant’è invidioso quello svincolo», spiega l’assessore all’Urbanistica, Bruno Deidda, «riusciremo a migliorare la viabilità e a rendere più sicura la strada, che è molto trafficata. Il programma», conclude, «prevede una modifica del percorso che resterà in vigore per un mese». L’unica strada percorribile per poter raggiungere Sardara, sarà quindi quella che scorre alla destra della nuova stazione ferroviaria di San Gavino.

Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda di Lunedì 12 luglio 2010

Condividi la pagina

Lascia un commento