3 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Gennaio 2021

Lega Effe Calcio: il fantacalcio sangavinese

Emergenza sanitaria

Logo della Lega Effe Calcio
Logo della Lega Effe Calcio
Era il 17 settembre 2005, e nessuno poteva immaginare che quella sarebbe diventata una data, a suo modo, storica. È quasi ora di pranzo e inizia il giro di sms: “quest’anno riusciamo ad organizzare il FantaCalcio?”. Il campionato era iniziato da appena due giornate, c’era stata già una pausa per la nazionale, ma la voglia di FantaCalcio iniziava a scorrere nelle vene di Andre, Luca, Kekko e Samu. Da quel giorno, il FantaCalcio a San Gavino non sarebbe più lo stesso, nasce la Lega Effe Calcio.

Arrivata nel 2009 a contare 10 partecipanti, oggi alle ore 22, si da inizio alle danze per quanto riguarda il Campionato 2010/2011 dopo aver organizzato anche il FantaCalcio del Mondiale. Nel sito http://legafcalcio.altervista.org potrete trovare tutto ciò che riguarda la Lega Effe Calcio: news aggiornate, storia, organizzazione, profilo di ogni partecipante, le frasi storiche e tanto altro!

È adesso è il momento di pensare all’offerta da fare per accaparrarsi Julio Cesar, Chiellini, De Rossi e Milito. Per il resto, la storia la scriverà l’amicizia di un gruppo di perfetti nemici.

Buon FantaCalcio a tutti.

Articoli correlati

Ultime News