21.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 25 Ottobre 2021

Viabilità: avviso ai cittadini

Emergenza sanitaria

Comune di San Gavino Monreale

Comune di San Gavino Monreale
Provincia del Medio Campidano
Assessorato all’urbanistica

AVVISO Al CITTADINI

Si informano i cittadini che sono in corso, in alcune strade del centro urbano, delle modifiche al sensi di circolazione e divieti di sosta per cui si raccomanda la massima attenzione ed il rispetto dei nuovi cartelli di obbligo e divieto.
L’intervento è causato dalle diverse problematiche legate alla fluidltà del traffico veicolare in alcuni quartieri, in ragione delle caratteristiche strutturali e ambientali della rete viaria presente.

La circolazione stradale è resa difficoltosa dalle dimensioni ridotte di alcune strade stesse, dal numero eccessivo di autoveicoli circolanti e dalle auto in sosta, ambo i lati.

Altro elemento di pericolo è rappresentato dalle numerose biciclette circolanti contromano e nel sensi vietati. Questo oltre a produrre condizioni di rischio è fortemente diseducatìvo in modo particolare per i ragazzi.

A causa di alcuni provvedimenti legati al servizio dl parcheggio a pagamento e di regolamentazione della circolazione è presente, oggi nel paese, una situazione della segnaletica orizzontale e verticale, transitoria, poco chiara.
In attesa che l’Ufficio Tecnico realizzi la situazione definitiva l’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il dlsagio ed inforrna che sono stati tolti i parcheggi a pegamento delle piazze via Trento- via Milano, via Piave e nel tratto via Mazzini – via Leonardo della viale Rinascita.
Prima possibile sarà cura di questo assessorato informare la cittadinanza della nuova situazione viaria e della sua entrata in esercizio. Momentaneamente i nuovi cartelli installati saranno tenutl coperti.

L’Amministrazione Comunale, per quanto sopra, ringrazia per la collaborazione e richiama l’attenzione dl tutti i clttadini alla massima cautela e concentrazione sulle strade del paese.

San Gavino Monreale, 31 agosto 2010

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News