20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Tre sangavinesi a Rai 1

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Stasera, su imbeccata della sempre puntuale pagina facebook Questa è San Gavino, abbiamo seguito la puntata di Reazione a Catena, un gioco televisivo in cui due squadre formate da tre partecipanti si sfidano in una serie di prove in cui mettono alla prova la loro capacità nell’indovinare delle parole e formare, completare e ordinare “catene” di parole.
La particolarità della giornata odierna era la partecipazione di tre baldi sangavinesi: Mauro Mamusa, Alessandro Camedda e Ignazio Chessa.

 Mauro Mamusa, Alessandro Camedda e Ignazio Chessa
Mauro Mamusa, Alessandro Camedda e Ignazio Chessa
Ignazio Chessa
Ignazio Chessa
Mauro Mamusa, Alessandro Camedda e Ignazio Chessa
Mauro Mamusa, Alessandro Camedda e Ignazio Chessa

I nostri compaesani si sono comportati egregiamente, dando filo da torcere alla squadra campione in carica, e sfiorando il match finale (siamo sicuramente di parte, ma a nostro avviso le ragazze avversarie hanno avuto “in regalo” il punto decisivo: avrebbero dovuto invalidare la prova, ma è andata così, accettiamo sportivamente il verdetto della giuria).
Sulla pagina facebook del nostro sito si sono susseguiti i commenti e le indagini sui nomi dei tre partecipanti: ringraziamo le tantissime persone che ci hanno dato una mano a dare un cognome ai tre ragazzi (i nomi erano scritti sugli appositi cartellini appuntati sul petto).

Non ci resta che fare i complimenti a Mauro, Alessandro e Ignazio: per un’ora hanno tenuto tutti i sangavinesi col fiato sospeso. Bravi ragazzi, ci avete reso orgogliosi!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News