18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Festa Democratica 2010

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Si svolgerà anche quest’anno, nella bella cornice del Parco “Rolandi” in Viale Rinascita a San Gavino M.le, la FESTA DEMOCRATICA 2010. Saranno 3 giorni molto intensi di dibattiti, giochi e concerti.

Si inizia Venerdì 10 Settembre alle ore 17.00 con l’inaugurazione della festa e l’apertura degli stand. Seguirà alle ore 18.00 un dibattito politico dal titolo: OSPEDALE DI SAN GAVINO QUALI PROSPETTIVE FUTURE???
Parteciperanno i Parlamentari, i Consiglieri Regionali, il Presidente e i Consiglieri della Provincia del Medio Campidano del Partito Democratico, il Comitato Salviamo L’Ospedale.
In serata alle ore 21.30 si terrà il concerto del gruppo Mamavibe, accompagnato anche dal gruppo Jahmendo.

Si proseguirà nella giornata di Sabato alle ore 17.00, con i giochi per i bambini ed a seguire un fantastico Nutella Party per tutti. In serata alle 22.00 si balla con la musica del gruppo Maracaibo.

La Domenica, giornata conclusiva, si parte con i giochi per i piccoli dalle ore 17.00 ed a seguire Anguria Party. Chiusura in bellezza con lo spettacolo delle ore 21.30: direttamente dai successi della trasmissione Zelig, arriva il comico Diego Parassole che ci farà passare una bella serata di risate.

Festa Democratica 2010
Festa Democratica 2010
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News