#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il Municipio fa cassa: in vendita due proprietà

Comune di San Gavino Monreale

Comune di San Gavino Monreale

Allo scopo di ottenere un reddito dal proprio patrimonio, il Comune di San Gavino ha indetto un’asta pubblica per la vendita di alcuni immobili e terreni di sua proprietà che sono dislocati in diverse zone del paese. Obiettivo primario: racimolare maggior risorse possibili per rientrare nel patto di stabilità. E così, per recuperare denaro fresco, la giunta Cruccu rimetterà all’asta parte del suo patrimonio per un valore di circa 900 mila euro.

L’amministrazione mette in vendita diverse aree comunali sistemate in due distinte due zone del paese. Il primo lotto comprende un’area in via Palermo, la cui perizia, effettuata nel 2000, aveva stimato un valore di circa 390 mila euro, rimasto sino a oggi sostanzialmente invariato. La seconda area comprende diverse unità abitative che fanno parte della “Palazzina C”, situate all’interno del complesso “Ex Isar”, in viale Trieste, il cui valore totale è di circa 465 mila euro.
L’amministrazione, inoltre, darà l’opportunità, ai concessionari delle unità abitative, l’uso delle abitazioni assegnate fino alla scadenza del contratto di concessione e la precedenza in caso di acquisto.

Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda di Mercoledì 03 novembre 2010

Lascia un commento