Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Francesca Lixi è il nuovo presidente dei commercianti del centro storico

Francesca Lixi

Francesca Lixi

Francesca Lixi è il nuovo presidente dell’associazione “Centro commerciale naturale” di San Gavino Monreale. La sua nomina è avvenuta lo scorso 15 ottobre, in seguito all’assemblea che ha riunito tutti i commercianti e i rappresentanti degli enti pubblici e privati sangavinesi iscritti all’associazione. Il presidente uscente, Caterina Atzeni, ha passato il testimone al nuovo direttivo e al neo presidente con lo scopo di dare una impronta innovativa al centro storico di San Gavino attraverso l’organizzazione e la gestione di diverse attività.

Il Centro Commerciale Naturale nasce dall’iniziativa di tante attività commerciali, artigianali e di servizi, tutte con un obiettivo comune: il rilancio economico-sociale del centro storico attraverso lo sviluppo e la promozione di iniziative ricreative e di aggregazione volte alla rinascita del paese.
«Sono tanti gli impegni e i progetti che, insieme a tutti gli associati, ci proponiamo di portare avanti», afferma il neo presidente. «Il primo obiettivo è quello di coinvolgere attività non solo commerciali ma anche artigianali e sociali che possono offrire al paese un nuovo spiraglio di luce e prestigio. Noi sangavinesi abbiamo tanto da dare ma finora lo abbiamo tenuto nascosto. Il primo passo quindi spetta a noi: dobbiamo impegnarci con idee e partecipazione».

Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda di Giovedì 04 novembre 2010

Lascia un commento