14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Conclusione del primo Torneo Advanced di “Magic: The Gathering”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Carte di Magic The Gathering
Carte di Magic The Gathering
Si è concluso stasera, nei locali dell’Hotel Crocus, il primo Torneo Advanced di “Magic: The Gathering” della città di San Gavino Monreale.
Il torneo ha visto sfidarsi sette giocatori in duelli all’ultimo incantesimo, che hanno dato vita ad un campionato avvincente e col finale al cardiopalma, con la sfida tutta elfica tra Alixander Siddi e Simone ‘Muzedon’ Usai che ha visto quest’ultimo spuntarla nel match finale.

Classifica finale

Simone ‘Muzedon’ Usai 14 punti
Alixander Siddi 13 punti
Giovanni Arixi 12 punti
Fabrizio Bicio Serra 7 punti
Alberto Serra 6 punti
Gianluca Dessì 5 punti
Stefano Picchedda 5 punti

Diversi i premi (per tutti) assegnati alla premiazione finale: una speciale menzione a Fabrizio Bicio Serra, vincitore del premio “Miglior Novizio” e a Stefano Picchedda, che riceve lo speciale premio “Risultato sensazionale”, ottenuto sconfiggendo a sorpresa per 2-1 il favoritissimo Giovanni Arixi e stravolgendo gli equilibri della classifica.

Un particolare ringraziamento va ancora una volta al Crocus Hotel, che ha fornito i locali per la manifestazione con la consueta ospitalità e disponibilità, e lo sponsor della manifestazione, Casula Snc, senza il quale non saremmo riusciti ad avere dei premi così interessanti.

Vi lasciamo con le foto dell’ultima giornata del torneo!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News