16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Operativo il portale ‘Clic Lavoro’

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Ministero del Lavoro, in collaborazione con le Regioni e le Province autonome, promuove il progetto “Clic lavoro“, portale al servizio di chi cerca ed offre lavoro.

Clic Lavoro

Con il portale si cerca di migliorare i modi per fare incontrare domanda e offerta di lavoro.
L’obiettivo principale, è garantire a tutti gli operatori del “sistema lavoro” un accesso semplice ed immediato ad un catalogo completo e dettagliato di informazioni e servizi per il lavoro, disponibili in un sistema informativo condiviso e cooperativo.
Attraverso il portale, cittadini ed imprese possono, autonomamente o tramite un intermediario, pubblicare candidature ed offerte di lavoro ed effettuare ricerche per entrare in contatto con chi cerca o offre lavoro attraverso il link diretto ai servizi.

Tra le novità del portale si segnalano in particolare , la vetrina delle opportunità per lavorare nelle pubbliche amministrazioni, la banca dati dei percettori di sostegno al reddito e un’area informativa e di comunicazione (newsletter, rassegna stampa periodica, sondaggi).
Il motore di ricerca si trova on-line al sito www.cliclavoro.gov.it .

Fonte: Uras Web

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News