19.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

[Bando] Logo per il Centro Commerciale Naturale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

CENTRO COMMERCIALE NATURALE
San Gavino Monreale

Il Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale, nel quadro delle attività di promozione delle proprie attività, intende selezionare, attraverso un concorso di idee senza scopo di lucro, un logo da assumere come simbolo ufficiale. Lo scopo del Centro Commerciale Naturale è quello di rilanciare tutte le attività (professionali, commerciali, di servizi, etc) sangavinesi tramite iniziative inedite ed innovative.

DESTINATARI
Il concorso di idee è aperto a tutti i sangavinesi che abbiano capacità grafiche e/o creative e vogliano mettersi in gioco, realizzando un logo che verrà utilizzato dal Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale. Offrirà quindi una vetrina importante per il vincitore, che potranno aggiungere al proprio portfolio un lavoro importante e di prestigio.

CARATTERISTICHE DEL LOGO
Il logo:
– dovrà rappresentare il Centro Commerciale Naturale con immagini e parole, in qualsiasi combinazione;
– dovrà contenere la dicitura: Centro Commerciale Naturale San Gavino Monreale;
– non dovranno essere utilizzate clipart e artwork relative ad altre realizzazioni, non potrà essere composto da immagini lesive del decoro e/o del buon costume ovvero da immagini o font registrate, coperte da copyright ovvero di proprietà esclusiva di terzi;
– dovrà essere inedito, originale, chiaro, innovativo, apartitico e dotato di forza comunicativa;

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il logo dovrà essere consegnato in formato digitale ad alta risoluzione all’indirizzo email lixifrancesca@hotmail.it entro e non oltre il 15 Dicembre 2010, inserendo come oggetto “Logo Centro Commerciale Naturale” e specificando le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita) ed il proprio numero di telefono per eventuali comunicazioni.

SELEZIONI
Sulla base delle proposte pervenute, una Commissione composta dal direttivo del Centro Commerciale Naturale selezionerà il logo ritenuto più adeguato a rappresentare il marchio dell’associazione.
La Commissione esaminerà le proposte presentate selezionando, a proprio insindacabile giudizio, quella che riterrà maggiormente aderente alle finalità del concorso, all’originalità dell’idea e all’efficacia dell’applicazione, tra i primi cinque lavori pervenuti che riceveranno più voti sul web (le votazioni verranno effettuate sul popolare social network Facebook).
Qualora nessuna delle proposte presentate fosse ritenuta, a giudizio insindacabile della Commissione, adatta e pertinente, il concorso potrà essere annullato. Il giudizio relativo alla premiazione è insindacabile.

PREMIO
Il concorso è senza finalità di lucro, al vincitore verrà assegnata una targa di riconoscimento e la possibilità di far conoscere il proprio nome attraverso le pagine web e le iniziative del Centro Commerciale Naturale. Il concorso quindi offre una vetrina importante a tutte le persone che abbiano entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, investendo il proprio talento per il proprio paese.

UTILIZZO DEI LOGHI
La partecipazione al presente concorso comporta automaticamente la cessione definitiva al Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale dei diritti d’autore sulle opere presentate.
I candidati dovranno garantire l’originalità dei loro progetti e, partecipando all’iniziativa, accetteranno implicitamente le norme del presente bando.

ALTRE INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’all’Hotel Crocus oppure scrivere all’indirizzo email lixifrancesca@hotmail.it.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News