28 Dicembre 2010 (2.510 letture)
Per qualcuno di San Gavino, questo è stato un Natale davvero generoso e fortunato. Babbo Natale, infatti, ha fatto visita al “Non solo bar”, un noto locale nel parcheggio dell’ospedale, elargendo, ad un misterioso vincitore, una copiosa strenna: 200 mila euro, con un gratta e vinci da tre euro, della serie Monopoly.A scoprirlo è stato il titolare, Carlo Ulzega, all’apertura del locale, quando si è visto ai piedi la fotocopia del premio istantaneo (acquistato diversi giorni prima di Natale) con la richiesta di pagamento. «Non sappiamo chi sia – spiega Ivan Ulzega, fratello del titolare – Qui passano persone da tutto il circondario. Tuttavia, supponiamo si tratti di un nostro compaesano, altrimenti non si sarebbe preso la briga di farcelo sapere. Siamo comunque felici che la dea bendata abbia baciato anche noi e speriamo che questi soldi siano giunti nelle mani di chi ne ha bisogno».
Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda di Martedì 28 dicembre 2010
In questa pagina, in costante aggiornamento, troverete la nostra diretta live a partire dalle ore 22:30 di oggi 16 giugno 2019. Nell’attesa, vi suggeriamo di visitare il nuovissimo sito del nostro main sponsor wwww.sannamobili.it che ospiterà la nostra diretta.
© 2010, ↑ San Gavino Monreale . Net |
Privacy | Cookies
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5
Powered by Muzedon.Com
Un milione 740 mila euro con Turisti per sempre. Il vincitore ha lasciato una fotocopia del tagliando e poi si è presentato nella ricevitoria. «Come mai non avete festeggiato?». Il...