Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

San Gavino, anziana scomparsa da giorni: era barricata in casa per paura dei ladri

Si è pensato al peggio a San Gavino per un’anziana che da dieci giorni non dava più notizie di sé. La casa chiusa, porte e finestre sprangate, i vicini che bussavano alla porta non avevano risposte. Tutti alla fine hanno pensato che le fosse capitato qualcosa di grave, invece la donna, 77 anni, che vive sola e non ha parenti, aveva deciso di non rispondere e non aprire a nessuno perché aveva paura dei ladri e perché voleva essere lasciata in pace.
Lo ha riferito l’anziana stessa ai Vigili del fuoco, ai Vigili urbani e ai Carabinieri che oggi hanno fatto irruzione in casa passando per una finestra.

L’ALLARME L’allarme è scattato questa mattina quando alcuni vicini di casa dell’anziana, in via Villacidro, si sono rivolti ai Vigili urbani del paese per segnalare che da una decina di giorni non vedevano la donna e che la porta e le finestre della sua abitazione erano rimaste sempre chiuse. Quando i pompieri sono entrati nella casa dopo aver scardinato una finestra, si sono trovati di fronte la padrona di casa, viva e spaventata da tanto movimento. “Mi sono chiusa dentro perché ho paura dei ladri e anche perché non voglio scocciature“, si è giustificata. E si è barricata nuovamente quando tutti sono andati via per il cessato allarme.

Fonte: Unione Sarda

Lascia un commento