18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Il risveglio del Re – I 4 elementi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Oggi vi parliamo di Alessandro Cadelano, nato a Terralba nel 1977 ma residente a San Gavino Monreale, che ha recententemente pubblicato il suo primo romanzo, intitolato “Il risveglio del Re – I 4 elementi“, un’avventura fantastica che offre numerosi spunti di riflessione e che presenta una trama incisiva e ricca di colpi di scena. Il libro si apre con una dedica al piccolo Gian Marco Cadelano, un angelo che adesso ascolterà dal Cielo la fiaba scritta dal papà. Vogliamo condividerne con voi, quasi sottovoce, un piccolo estratto.

Ti ho visto per un secondo e con il tuo silenzio fiabesco mi hai insegnato più di quanto io abbia potuto imparare in tutta la mia vita. Sei arrivato in silenzio, e allo stesso modo sei andato via, senza disturbare. Volevi solo dirci che ci sei e che ci sarai per sempre. […] Credi nelle stelle, le sogni, cerchi di sfiorarle con le dita, ma vorresti che nessuna mai ti appartenesse veramente. Ora spero di poter sfiorare anch’io la mia Stella. Ogni notte leggerò le pagine di questo libro e concluderò dicendo “Buona notte, Gian Marco”

Il risveglio del Re - I 4 elementi
Il risveglio del Re - I 4 elementi

Titolo: Il risveglio del Re – I 4 elementi
Autore: Alessandro Cadelano
Editore: Edizioni Tracce
ISBN: 978-88-7433-673-9

Vi invitiamo a seguire il gruppo tematico su facebook!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Previous article
Next article

Articoli correlati

Ultime News