14.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Immagini da Domenica Insieme

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Vi proponiamo in anteprima assoluta le prime immagini dall’evento Domenica Insieme, ideato ed organizzato dal Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale. La giornata è stata davvero bella e la partecipazione della popolazione è stata attiva, propositiva ed entusiasta.

L’evento ha visto l’adesione di una ventina di espositori che hanno riempito il Parco Rolandi con le bancarelle dei più svariati prodotti di artigianato (coltelli, lavori col fimo, gioielli, spille, borsette… ma vi rimandiamo alle immagini per vedere con i vostri occhi le meraviglie!), con mercatini dell’usato, con i dolci e lo zucchero filato. La mattinata è partita con una lezione di Tai Chi e con il risveglio muscolare, che ha riscosso un curioso interesse da parte di tante persone che per la prima volta si avvicinavano a questa disciplina orientale. Poi la palla è passata agli animatori degli oratori delle varie parrocchie, che hanno fatto ballare decine di bambini (accorsi anche dai paesi vicini) e li hanno fatti ridere con spettacoli di giocoleria e con una mascherata in tema pasquale.

Tante persone hanno poi deciso di pranzare al Parco Rolandi, alcune con un panino portato da casa, altre usufruendo del servizio di ristoro che ha offerto formaggio, malloreddus, pecora con cardi, patate e cipolle, verdura… e bevande. Il pomeriggio è proseguito con tanta musica sotto il sole di Aprile, che ha reso piacevole la giornata e invogliato le persone ad uscire. Ora vi lasciamo alle immagini e vi invitiamo a lasciare un commento all’evento. Speriamo sia il primo di una lunga serie di appuntamenti sangavinesi. Ne abbiamo davvero un gran bisogno!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News