18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Campidano Photo Contest

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Concorso fotografico e Workshops in abbinamento alla selezione “fotomodella per un giorno” promosso dall’Associazione “Stazione Culturale del medio Campidano” dal Foto Studio Altea; dal Bar Congia; dall’Hotel Crocus con il supporto del prestigioso marchio NIKON.

Stazione Culturale del medio Campidano
Stazione Culturale del medio Campidano
Con la presente l’organizzazione è lieta di invitarVi il 17 e 18 giugno a partecipare come fotografo amatore al concorso fotografico con tema libero, le sezioni saranno due “Fotografia non elaborata” e “Arte Fotografica Digitale”. In occasione del Contest verranno allestiti 3 workshops per appassionati e fotoamatori a partire da venerdì 17 giugno con il corso sull’utilizzo del CLS (creative light system di Nikon), seguiranno sabato 18 giugno i lavori con scatti in interno ed in esterno con modelle/i come da programma allegato. I partecipanti dovranno portare ed utilizzare le loro attrezzature (possibilmente l’apparecchio reflex). Durante l’evento il prestigioso marchio NIKON (attraverso Nital) sarà presente con tutte le attrezzature (macchine ed obiettivi) che saranno a disposizione per un “Touch Test”.

Per chi volesse soggiornare (visto il probabile protrarsi dell’impegno nella sera di venerdì) è prevista una convenzione con hotel e ristoranti a prezzo fisso, anch’essi prenotabili online sul sito dell’Associazione.
Vi invitiamo a comunicarci quanto prima il Vostro interesse a partecipare al concorso, inviandoci le fotografie e compilando il form che troverà disponibile nel sito web: www.stazioneculturale.com

Sarà nostra cura, a seguito di tale Vostro riscontro, prendere contatto con il referente che vorrete indicarci, per consentire alla nostra struttura organizzativa di individuare le soluzioni più idonee a valorizzare i Vostri elaborati coerentemente con gli obiettivi della manifestazione e delle adesioni ricevute. La partecipazione al concorso e ai workshop richiede una quota di partecipazione. Se desidera ricevere ulteriori informazioni riguardo ai Workshops e al concorso fotografico, non esiti a contattarci.

Per facilitare la trasparenza e la precisione dei rapporti, alleghiamo il Programma delle giornate e il Regolamento generale per la partecipazione al concorso.

Segreteria organizzativa: info@stazioneculturale.com – Tel 349.47.87.343 – www.stazioneculturale.com

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News