Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Corso di autodifesa rivolto alle donne

Comune di San Gavino Monreale

Comune di San Gavino Monreale

Via al corso di autodifesa per le donne a San Gavino. L’iniziativa è della commissione comunale delle Pari opportunità con la collaborazione della cooperativa La Memoria Storica e dell’associazione Asd Sen No Sen. Le lezioni, spiegano i promotori, sono gratuite e hanno lo scopo di aiutare nella salvaguardia dell’incolumità e sicurezza di chi vi partecipa e delle persone chi gli stanno vicine. Allo stesso tempo permette di mantenersi in forma e stimola la socializzazione.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria della commissione Pari opportunità allo sportello Impresa lavoro al secondo piano del Comune in via Trento a San Gavino, telefono 070.93749205, mail cposangavinomonreale@tiscali.it, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13.

Le allieve assimileranno tecniche e impareranno a dominare il panico. Il corso offre un insegnamento specifico per le situazioni di pericolo ma si dimostra, in generale, efficace per aumentare la fiducia in sé e la conoscenza della proprie possibilità e capacità rinforzando la propria indipendenza psicofisica e la propria sicurezza.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda di Lunedì 17 ottobre 2011

Condividi la pagina

Lascia un commento