Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Calcio femminile alla Nuova Italpiombo

Calcio femminile alla Nuova Italpiombo

Calcio femminile alla Nuova Italpiombo

Puntare sul settore giovanile per costruire un futuro ad una società calcistica sana e forte. È questa la filosofia della nuova Italpiombo Santa Teresa di San Gavino, che lo scorso anno ha avuto oltre 60 tesserati di età compresa trai 4 e i 12 anni. «C’è una gran voglia bene – rimarca il direttore sportivo Luca Vaccargiu – con unico obbiettivo: quello di far crescere i giovani calciatori in un ambiente sano e soprattutto idoneo alla pratica sportiva».

Le novità quest’anno sono diverse. Oltre al passaggio di categoria della prima squadra – dalla terza alla seconda – e alla conferma delle precedenti categorie di piccoli amici, pulcini ed esordienti, c’è la squadra di calcio femminile, la categoria giovanissimi e quella dei pulcini primo anno per i soli nati nel 2003.
Novità nello staff tecnico: Aldo Lotta, Alessandro Cabriolu, Libero Lai, Luca Fois, Luca Vaccargiu, e Gilberto Angei sono stati confermati, mentre Sandro Urracci e Stefano Mulas sono i nuovi istruttori che completano l’organico.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda di Venerdì 04 novembre 2011

Lascia un commento