#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Cambiano gli orari degli uffici comunali

Comune di San Gavino Monreale

Comune di San Gavino Monreale

Da domani gli orari degli uffici comunali sia per i dipendenti sia per il pubblico, subiranno delle variazioni. Lo rende noto il Comune di San Gavino che, in seguito a nuove normative ministeriali, cui si è dovuto adeguare, ha modificato gli orari di lavoro per i dipendenti comunali che apriranno i propri uffici dalle otto alle quattordici. Per quanto riguarda, invece, il contatto con il pubblico sono stati ridotti gli orari: non più tutti i giorni ma tre mattine la settimana e un rientro serale.

Per questioni organizzative, dunque, gli uffici comunali saranno aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle undici alle tredici e il mercoledì pomeriggio, anziché il lunedì, dalle 15,30 alle 17,30 (anticipando l’apertura di mezz’ora rispetto all’orario precedente).

Per venire incontro alle esigenze del pubblico nel primo periodo tali orari saranno flessibili. Tuttavia, alcuni servizi istituzionali come, ad esempio lo stato civile, decessi e nascite e il servizio protocollo saranno aperti al pubblico 24 ore su 24.

Fonte: Marcella Pistis, Unione Sarda

Lascia un commento