20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Faida – L’amore, l’inganno, il sangue…

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Faida - L’amore, l’inganno, il sangue...
Faida - L’amore, l’inganno, il sangue...

Il Sistema Bibliotecario “Monte Linas” della Provincia del Medio Campidano, in collaborazione con il Comune di San Gavino Monreale (Assessorato alla Cultura) presentano “Faida – L’amore, l’inganno, il sangue…” di Giorgia Spano.

La presentazione si terrà nella Biblioteca Multimediale di San Gavino Monreale (via Leonardo), alle ore 19. Verrà proiettato un video di presentazione, alla presenza dell’autrice. Al termine dell’iniziativa verrà offerto un aperitivo ai presenti.

L’AUTRICE

Giorgia Spano
Giorgia Spano

Giorgia Spano è nata nel 1971 a San Gavino Monreale. Dopo essersi laureata in Pedagogia presso l’Università di Cagliari si è specializzata a Firenze in Pedagogia Clinica e successivamente a Cagliari in Disturbi dell’apprendimento. Attualmente esercita la professione presso il suo studio a Cagliari e collabora con diversi Enti e Agenzie presenti nel territorio. Faida è il suo secondo romanzo. Il primo è Accadde per caso o per destino.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News