Trattorando
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Centro sportivo, Farci eletto nuovo presidente

Centro Sportivo Italiano

Centro Sportivo Italiano

Sono 47 le società sportive con 3612 atleti tesserati. Sono questi i numeri del Centro Sportivo Italiano del Medio Campidano che ha il proprio quartier generale a San Gavino. I temi trattati nell’ultima assemblea: la promozione dello sport per tutti, la collaborazione con altri Enti e Federazioni sportive e l’attenzione all’importanza prioritaria della valenza educativa.

L’assemblea, alla quale hanno partecipato 20 società sportive, è stata aperta dal presidente uscente Mauro Piras con la relazione sull’attività svolta nel quadriennio e la relazione del revisore unico Salvatore Tuveri. Dopo il dibattito, l’assemblea ha eletto i nuovi organismi associativi per il 2012-2016. Il nuovo presidente è Mario Farci. Il consiglio direttivo è composto da Elvio Carola, Claudia Concas, Stefania Erbì, Luca Fois, Matteo Melis, Flavio Mocci, Simona Muscas, Maria Giovanna Sanna, Mario Sardu, Felice Pinna, Mauro Piras e Antonello Podda mentre revisore unico è Salvatore Tuveri.

Il Consiglio ha poi eletto come vicepresidente Mauro Piras con delega all’amministrazione contabile, segretario Felice Pinna mentre Simona Muscas ha la delega alla formazione degli operatori.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Condividi la pagina

Lascia un commento