11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

4° MERCATINO PROVINCIALE DEL LIBRO USATO

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

IL COSTO DEI LIBRI E’ TROPPO ALTO? ALLEGGERIAMOLO!

4° mercatino provinciale del libro usato
4° mercatino provinciale del libro usato

Anche quest’anno, il Partito della Rifondazione Comunista circolo “Ottavio Belvedere-Benito Marongiu”- Federazione del Medio Campidano promuove il 4° mercatino del libro usato.
Il mercatino aprirà i battenti a partire da Lunedì 17 Settembre, data di inizio delle attività didattiche e sarà aperto come ogni anno dal Lunedì al Giovedì, dalle 17,30 alle 19,30 fino al 18 Ottobre.

Le novità di quest’anno?

• La settimana dal 10 al 13 Settembre sarà possibile, per chi vorrà, portare in anticipo i propri libri prima dell’apertura ufficiale del Mercatino prevista per il 17, in modo da venderli subito non appena il mercatino aprirà!
• È possibile fin da subito contattarci al nostro indirizzo mail prcsangavino@gmail.com per prendere un appuntamento con noi e registrare i vostri libri già da ora, evitandovi lunghe code durante i lavori del Mercatino a Settembre!
• Potrete tenervi informati su tutti gli avvisi che saranno pubblicati sul nostro sito web http://prcsangavino.blogspot.it semplicemente seguendoci o registrandovi ( è sufficiente inserire la propria mail nella barra a destra sotto l’indicazione “registrati al nostro sito”, riceverete una mail alla vostra casella di posta di conferma ) e ricevendo direttamente sulla vostra casella di posta i nostri avvisi!

Il costo dell’istruzione è diventato troppo alto? Rrivolgetevi al 4° mercatino provinciale del libro usato, lo alleggeriremo insieme!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News