#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

«Gli impianti sportivi sono fatiscenti»

Sport

Sport

Impianti sportivi fatiscenti che rischiano di non poter essere più utilizzati. È quanto denuncia il circolo di Rifondazione Comunista che, in collaborazione con il gruppo di minoranza “Centro Sinistra San Gavino” e alcune società sportive, ha preparato un ricco dossier in cui si chiede all’amministrazione di rimediare a questa situazione.

«I campi di calcio e di calcetto», rimarca il consigliere Nando Usai, «vengono affittati da numerose società costrette ora a difficili turnazioni. La pista di atletica all’aperto non è ancora stata ultimata e il palazzetto dello sport, utilizzato da circa 200 atleti, è in rovina. Per non parlare della situazione incredibile delle palestre, frequentate da circa trecento persone. Altro aspetto mortificante è lo scempio portato all’impianto di calcetto che si trova tra il palazzetto e il nuovo anfiteatro».

Inoltre «il capannone polivalente, a parte alcune edizioni della sagra dello zafferano, non viene utilizzato se non per qualche partita di calcetto o quale spazio-discoteca».

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Lascia un commento