20.5 C
San Gavino Monreale
lunedì, 20 Settembre 2021

Poker online: arrivano anche le applicazioni di Facebook

Emergenza sanitaria

Il poker online è sempre più amato. Chiunque, a partire dai neofiti fino ad arrivare ai giocatori professionisti, tutti gli amanti del poker sono dei grandi appassionati del gioco online. Dalle poker room alle applicazioni sviluppate per i Social Network, il poker online si è diffuso sempre più negli ultimi anni fino ad arrivare ciò che è oggi: un forte fenomeno di massa. Ad ogni modo, questo fenomeno si sta sviluppando sempre più e, nelle ultime ore, sono sorte altre novità per quanto riguarda il poker online e, per la precisione, per ciò che concerne le applicazioni di Facebook. Tra le applicazioni di Facebook, infatti, sappiamo che ce ne sono alcune dedite al poker. Finalmente, a breve, sarà possibile giocare a poker online sul Social Network direttamente dal nostro smartphone Android o iOS.

Facebook App Center è il nome dell’applicazione che, a breve, potremo scaricare dall’App Store e da Google Play. Essa, in realtà, era stata annunciata già il mese scorso ma, finalmente, il tutto sembra diventare realtà. Lo scopo principale dell’applicazione è quello di promuovere Facebook App, e quindi tutte le applicazioni del famoso Social Network, comprese quelle del poker. Naturalmente, il gioco online non potrà far altro che aumentare e, per la precisione, quello che aumenterà sempre più con questa ultima novità è il poker online.

Moltissimi player appassionati dell’e-gaming hanno da sempre dichiarato la grande comodità che nasce dal giocare comodamente con uno smartphone e, ancora di più, da un tablet. Finalmente, il sogno sembra diventare realtà. A questo punto, altro non dobbiamo fare che attendere l’arrivo ufficiale di questa applicazione per scoprire quali riscontri avrà sul mondo del poker online, staremo a vedere.

Scopri le informazioni sul poker cash game

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News