#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Mancano i biglietti, proteste alla stazione

Stazione di San Gavino - Foto di Giovanni Arixi

Stazione di San Gavino – Foto di Giovanni Arixi

Passeggeri imbufaliti ieri mattina alla stazione. Una decina di persone in attesa del treno per Cagliari ha protestato con un controllore per la mancanza di biglietti. Il distributore automatico era disattivato e nessuno dei pendolari sapeva che l’unica rivendita in possesso dei tagliandi è quella vicino all’ospedale.

Così all’arrivo del regionale per il capoluogo il gruppo (proveniente da Villacidro, Gonnosfanadiga, San Gavino e Oristano) ha chiesto i biglietti al controllore: «Si è rifiutato di farceli perché il regolamento non glielo consentiva», spiega Claudia Aru. Ne è nato un vivace battibecco con le passeggere che protestavano per l’ennesimo disservizio e l’addetto delle Ferrovie che «si dichiarava stufo di sentire sempre le solite proteste in questa stazione».

Prima che il treno ripartisse tre pendolari sono scese rinunciando al viaggio, le altre sei hanno invece manifestato il loro disagio al controllore: «È una situazione da Terzo mondo», ribadisce Aru, «è impensabile che in stazione non si possa acquistare un biglietto».

Fonte: S.N., Unione Sarda

Lascia un commento