10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

CeSIL chiusura sportello settimana di ferragosto e comunicazione iscrizione all’università ed ERSU

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ersu
Ersu

Si comunica la chiusura, dal 13 al 17 agosto 2012, degli uffici del Ce.S.I.L (Centro Servizi per per l’Inserimento di Soggetti Svantaggiati). La riapertura è prevista per il giorno lunedì 20 agosto.

Il servizio è attivo a San Gavino Monreale c/o il Comune di San Gavino Monreale in Via Trento, snc, tel 070.93749229 nei seguenti giorni ed orari:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00;
– martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00;
e a Gonnosfanadiga il martedì e il giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00 in Via Gramsci ex Scuole Medie tel. 0709795258.

Si comunica, inoltre, che anche quest’anno gli Operatori sono a disposizione, nella sede di San Gavino Monreale, per la compilazione delle domande di accesso ai servizi Ersu (borse di studio e alloggio) e agli assegni di merito per l’anno accademico 2012/2013, finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna. Il servizio di supporto e assistenza è attivo su appuntamento.

E’, inoltre, sempre attivo il servizio di erogazione della Carta Giovani. E’ possibile ritirare gratuitamente la propria Carta previa presentazione della seguente documentazione: n. 1 fototessera, codice fiscale e documento d’identità valido. La carta destinata ai giovani che hanno meno di 30 anni offre sconti e agevolazioni nella fruizione di servizi nei settori della cultura, dei trasposti, dello sport e del tempo libero, quali ad esempio alberghi e ostelli, banche, centri commerciali, cinema, discoteche, festival, librerie, musei, negozi di abbigliamento, palestre, teatri, scuole guida e molto altro ancora. La Carta Giovani è valida sia in Italia che in altri 41 Paesi Europei; sul sito www.cartagiovani.it sono indicati le aziende e i servizi convenzionati.

Per informazioni: Ce.S.I.L. c/o Comune di San Gavino Monreale – Via Trento, snc – San Gavino Monreale tel. 070/93749229 e-mail: cosma@cesil.191.it

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News