#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Camioncino in fiamme

Sollecito intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Attimi di paura e traffico paralizzato sulla statale 197.

Camioncino in fiamme

Camioncino in fiamme

Attimi di grande paura ieri mattina a San Gavino sulla strada statale 197 al chilometro 14,150. Poco dopo le 11 ha preso fuoco un camioncino (Fiat 75 Eurocar) di colore rosso. Per fortuna è stata evitata la tragedia perché il conducente, M.S. 43 anni di Sanluri, era sceso poco prima dalla vettura che aveva riportato un’avaria e stava cercando di capire il motivo del guasto. Tuttavia non c’è stato neanche il tempo di eseguire qualche verifica perché il camioncino è stato all’improvviso avvolto dalle fiamme.

Subito il traffico è andato in tilt ed è stato determinante l’intervento dei vigili di fuoco di Sanluri che sono accorsi sul posto e alla fine sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la strada. Sul posto sono arrivati subito anche gli uomini della protezione civile e i carabinieri della stazione di San Gavino coordinati dal maresciallo Sergio Passalacqua. Per motivi di sicurezza il tratto di strada interessato dalle fiamme (si trova su un cavalcavia sopra la zona artigianale) è stato chiuso al traffico che è stato deviato all’interno dell’abitato di San Gavino per un’ora.

Per l’autista del mezzo solo un grande spavento per essere riuscito a scendere dal mezzo ai primi segnali di avaria. La circolazione delle auto è ripresa dopo circa un’ora sulla trafficata statale 197 in un punto che si trova vicino all’incrocio in curva tra la provinciale che conduce da una parte a Villacidro e dall’altra a San Gavino.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Lascia un commento