#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Scontro sulla Provinciale

Da anni si attende la realizzazione di una nuova rotonda Due feriti nell’incrocio più temuto dagli automobilisti.

Scontro sulla Provinciale

Scontro sulla Provinciale

Ancora una volta si è sfiorata la tragedia in un incidente verificatosi nell’incrocio tra la Provinciale per Villacidro e la statale 197 Sanluri-Guspini. L’ultimo di una lunga serie e questa volta per fortuna non c’è stata nessuna vittima.

La dinamica è simile a quella di precedenti incidenti. Una Renault Laguna condotta da C.G. di 39 anni con a bordo D.M. di 35 anni percorreva la strada statale da Guspini a Sanluri ed è andata a scontrarsi con un’auto C3 condotta da G.C. di 54 anni che stava attraversando l’incrocio per dirigersi nella strada provinciale per Villacidro. L’urto tra le due auto è stato violentissimo e sono rimasti feriti i passeggeri della Renault che sono stati subiti soccorsi dai medici del 118 e portati all’ospedale di San Gavino. D.M. di 35 anni ha riportato diversi traumi guaribili in 20 giorni mentre i medici hanno assegnato 15 giorni di cure a C.G. I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri delle stazioni di San Gavino Monreale e Pabillonis.

La dinamica dell’incidente non è chiara, ma ancora una volta forse la scarsa visibilità in quell’incrocio o una mancata precedenza possono avere contribuito allo scontro. Infatti questo incrocio a raso è posto in curva ed è pericolosissimo per gli automobilisti che attendono da troppo tempo la realizzazione di una rotonda.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Lascia un commento