22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Poker e calcio allo Juventus Stadium

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Era una Juventus che si stava ancora leccando le ferite, dopo la brutta prestazione contro il Milan, nella precedente giornata. La stracittadina di Torino vede invece la prima in classifica, la Vecchia Signora, mantenere il primato. E farlo con una prestazione roboante, collezionando il quattordicesimo risultato utile consecutivo nel derby della Mole. Due gli uomini chiave, e goleador: Giovinco e Marchisio. Il primo ha fatto vedere che i suoi detrattori si sbagliavano, e che forse necessita solamente di supporto e calore dai propri tifosi per splendere da fuoriclasse quale è. Marchisio invece ha solamente confermato di essere uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, e di riuscire a caricarsi in spalla la squadra se desidera, grazie al suo instancabile carattere da trascinatore.

La squadra di Gasperini può dunque avvicinarsi con almeno due certezze in più alla partita contro il Palermo, in programma per domenica prossima. Conte garantisce che i suoi ragazzi scenderanno in campo con la massima concentrazione e punteranno ai tre punti, cercando di chiudere la partita già durante le prime fasi di gioco. Dal canto suo, Gasperini promette battaglia, e si sa che lo stadio Barbera può trasformarsi in una bolgia infernale quando la squadra di casa ne ha bisogno: e raramente il Palermo ha avuto una così forte necessità di calore da parte dei propri tifosi, trovandosi ora a ridosso della zona retrocessione. Se spostiamo l’attenzione a cosa aspetta i bianconeri nel prosieguo di stagione, e a quali siano gli impegni che dovrà fronteggiare per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Inverno, troviamo come primi due ostacoli casalinghi le partite contro l’Atalanta, in programma per il giorno 16 Dicembre, e la Sampdoria, fissata per il 6 Gennaio prossimo: proprio queste due delicate partite sono l’oggetto della promozione di PokerStar, che permette di vincere due biglietti per le partite casalinghe della Juventus, misurando online le proprie abilità al tavolo da gioco.

Pokerstars e Juventus hanno infatti siglato un accordo per il quale nella sala online di poker più premiata d’italia è possibile vincere due biglietti omaggio per ciascuna delle quattro partite casalinghe giocate dalla Juve tra Novembre e Gennaio.

I biglietti per la tua squadra del cuore sono davvero a portata di click! Gli utenti che fossero già registrati al sito di PokerStars potranno partecipare a tornei da 1€ o freeroll, e sperare di qualificarsi entro i primi tre per accedere al torneo finale. I nuovi utenti, invece, verseranno un deposito iniziale e prenderanno direttamente parte al torneo finale, dove chi vincera’ sarà ricompensato con i biglietti in palio. Oltre a ciò, il codice ‘Juventus’ darà modo di accedere al 100% del valore accreditato con il primo deposito, questo con un tetto massimo di 1000€.

La casacca è dentro ai calzoni, gli scarpini sono allacciati e i tacchetti sono sufficientemente robusti? Sei dunque pronto per tuffarti in questa avventura! Corri nel sito, non farti scappare questa ghiotta occasione, e accaparrati i biglietti per le due partite rimaste in programma: Juventus-Atalanta e Juventus-Sampdoria.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News