#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Furtei sbanca San Gavino

La Vigor Furtei festeggia con la coppa

La Vigor Furtei festeggia con la coppa

Si è svolto a San Gavino Monreale durante le vacanze natalizie, e precisamente il 29 e 30 dicembre, il primo torneo di Natale di calcio a 5 organizzato dalla AS San Gavino. Il capannone polivalente, situato vicino all’ospedale, ha fatto da cornice a un torneo ben organizzato e sicuramente di ottima caratura tecnica.

Tre squadre di San Gavino: l’organizzatrice AS San Gavino, la Sangavinese e la Monreale Due Castelli, più la Vigor Furtei, hanno dato vita a un torneo piacevole e appassionante. Nella prima giornata disputata il Furtei ha vinto 5-2 contro la Sangavinese e l’AS San Gavino ha avuto la meglio sulla Monreale Due Castelli solamente ai rigori. Nella seconda giornata si son svolte le finali, il terzo posto è stato appannaggio della Sangavinese che ha battuto in rimonta la Monreale Due Castelli.

La finalissima invece è stata combattutissima sino all’ultimo respiro, sono stati i calci di rigore, infatti, a decidere la vincitrice, che è stata la squadra ospite della Vigor Furtei. Secondo posto per la squadra organizzatrice, l’AS San Gavino, il presidente Stefano Ennas parla del futuro: “è stato un torneo organizzato in pochissimo tempo, per l’anno prossimo speriamo di coinvolgere le squadre dei bambini e qualche squadra in più, ma siamo soddisfattissimi”.

La Coppa di Natale va quindi alla Vigor Furtei, giovani e ambiziosi ragazzi della Marmilla accompagnati dal sempre presente Pierangelo Corda. Il capocannoniere del torneo è stato Roberto Zedda, ulteriore premio per i furteresi.

Fonte: Comprendo

Lascia un commento