Trattorando
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Giovane investito in centro: alcol test positivo

Giovane investito in centro: alcol test positivo

Giovane investito in centro: alcol test positivo

È risultato positivo agli esami per rivelare il tasso alcolemico del sangue Massimo Cruccu, il conducente dell’auto che domenica sera ha investito un ragazzo di 16 anni proprio all’altezza della rotonda di Santa Teresa, sul lato di via Roma. A Cruccu è stata sequestrata sia la patente di guida che l’auto, una Lancia Ypsilon di colore azzurro. Inoltre nei suoi confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Massimo Cruccu domenica, poco dopo le 20.15, ha investito il giovane 16enne che si trovava in compagnia di un amico ed entrambi erano intenti ad attraversare la strada – spingendo la bici – dal marciapiede della chiesa di Santa Teresa al lato opposto. Poi il terribile impatto con il 16enne che è stato subito soccorso dai medici del 118 che lo hanno trasferito nel pronto soccorso del vicino ospedale. Il ragazzo è stato curato con diversi punti di sutura per le ferite riportate in diverse parti del corpo, ma ora sta meglio.

Resta ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente che ha visto l’arrivo dei carabinieri alcuni minuti dopo. Secondo alcune testimonianze, ma non c’è nessuna conferma ufficiale, il conducente dell’auto, forse sotto choc per l’accaduto, si sarebbe in un primo momento allontanato o spostato dal luogo dell’incidente. Ma questa rimane solo un’ipotesi, in ogni caso Massimo Cruccu sarebbe stato presente all’arrivo dei militari. Per fortuna in questo caso al 16enne rimarrà solo un grosso spavento per l’accaduto e ora potrà riprendere tranquillamente gli studi in uno degli istituti superiori del Medio Campidano.

Resta da sistemare nelle vicinanze della rotonda una buca che costringe automobilisti e ciclisti ad improvvise manovre. A ciò sia aggiunge la presenza di una transenna all’ingresso di via Roma che spesso crea confusione tra gli automobilisti.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Condividi la pagina

Lascia un commento