9.1 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Movimento Campidano Pro Zona Franca Integrale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La locandina del Movimento Campidano Pro Zona Franca Integrale
La locandina del Movimento Campidano Pro Zona Franca Integrale

È recentemente nato il “Movimento Campidano Pro Zona Franca Integrale”, comitato che nasce con l’intento di far conoscere a tutti i benefici che la zona franca integrale potrebbe dare alla Sardegna. La convinzione è che questo sia, a oggi, l’unico sistema che può salvare la Sardegna dalla grande crisi. Una crisi che non ha eguali in tutta l’Italia. La Sardegna è ormai spopolata, con record di disoccupazione e record di chiusura di attività sia commerciali che artigianali.

Cosa si può fare allora per arginare il problema? Si può diffondere l’idea di “Zona Franca Integrale”. Da tempo si parla di zona franca, ma nessuno è riuscito nell’intento di attivare una così grande opportunità che, a detta di chi sta lavorando per l’attuazione nella nostra isola, sarebbe il volano per la crescita della nostra amata Sardegna. Oggi il Movimento è composto dai referenti dei Comuni di San Gavino Monreale, Sardara, Gonnosfanadiga, Villacidro, Guspini, Sanluri e Arbus. Si è in attesa delle adesioni degli altri comuni del Campidano.

Il movimento informa che le adesioni sono aperte e che si può partecipare al movimento in qualunque momento, sia come attivista, sia come simpatizzante. Per informazioni si può consultare la pagina facebok “MOVIMENTOCAMPIDANO” oppure scrivere una e-mail a movimentocampidano@libero.it

Fonte: Comprendo

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News