Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Nuovo assetto societario della Monreale Calcio

Monreale Calcio

Monreale Calcio

Leggiamo sulla pagina ufficiale della 1936 Monreale San Gavino il seguente comunicato da parte della dirigenza della società calcistica.

A un mese esatto dalla fine del campionato, iniziano in casa Monreale i preparativi per la prossima stagione, si annunciano numerose novità a partire dall’organigramma societario che conferma Porceddu Patrick Presidente, Garofano Simone Vicepresidente, new entry Figus Sandro Segretario, Inconis Gianluigi Tesoriere e Gianluca Vaccargiu Direttore Sportivo del Settore Giovanile; Pani Salvino, Placini Gianfranco, Pibiri Claudio, Loddo Andrea, Contis Graziano, Feroldi Agide, Matzeu Stefano Sanna Stefano, Mulas Stefano, Zaru Lanfranco, Porcu Nicola,Barberis Efisio Consiglieri.

Viene chiamato ad allenare la prima squadra il neo allenatore (sangavinese DOC), fresco di patentino Piras Nicola, che tanto bene ha fatto in due anni al San Biagio Villasor.

Vengono spese parole di stima per l’ormai ex tecnico della prima squadra.

E’ con dispiacere che il Presidente Patrick Porceddu comunica che Gilberto Pinna non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione, rimarcando le indubbie qualità del mister e augurandosi che società, anche di categorie superiori, pensino di affidare la loro squadra all’amico Gilberto. Comunque speriamo che questo sia un arrivederci.

Condividi la pagina

Lascia un commento