Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Un torneo di calcio contro la noia

Un torneo di calcio

Un torneo di calcio

Incontrarsi e uscire dalle proprie case per combattere l’apatia e la tentazione di rimanere sempre incollati al computer in un mondo virtuale. È con questo intento che il giovane Alessandro Piras, in collaborazione con la Sangavinese, ha voluto organizzare la manifestazione Dai un calcio alla noia, per favorire l’incontro tra bambini, giovani e adulti.

«Questa giornata – spiega Alessandro Piras – si svolgerà al campo di Santa Lucia il 16 giugno e durerà tutta la giornata, ci sarà il torneo dei bambini dai 7 agli 11 anni e quello degli over 35, le partite saranno a rotazione continua».

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti quelli che hanno voglia di passare una giornata diversa dal solito. «Questa manifestazione – aggiunge Alessandro Piras – ha come prima intenzione quella di riunire la maggior parte di persone che hanno la stessa passione per il calcio, oltre che passare una giornata diversa dal solito. Ormai noia è una parola che si sente spesso. Questa idea punta a ovviare a questo problema, quindi dare una svolta alle giornate morte . La manifestazione ha anche lo scopo di far riunire le persone che per motivi di lavoro o altro non hanno mai tempo per stare insieme e per scappare dall’ormai caro amico computer e dai social network».

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda

Lascia un commento