#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

«Partorite in provincia»

L’Asl presenta il progetto dedicato alle nuove mamme. Informazioni e notizie per le pazienti che scelgono San Gavino.

Ostetricia

Ostetricia

Partorire a San Gavino , il progetto curato dalla Asl 6 di Sanluri (Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia) che mira ad incoraggiare le future mamme del Medio Campidano a partorire nel reparto diretto da Carlo Tommasi, sarà presentato il 13 giugno a Serrenti. L’iniziativa, curata dal Comune e dalla Asl 6 di Sanluri, sarà ospitata nell’ex Mattatoio, dalle 15,30 alle ore 18,30.

Duplice la funzione dell’incontro: fare informazione e prevenzione sanitaria (verranno rilevati gratuitamente, a tutti i partecipanti, i parametri vitali, pressione arteriosa e frequenza cardiaca, temperatura corporea, ossigenazione, e verrà eseguito il gluco-test) e presentare il progetto. Illustrato dall’ostetrica Claudia Collu, registra la discesa in campo del direttore generale della Asl 6 del Medio Campidano, Salvatore Piu. Il dirigente ha inviato una lettera aperta alla newsletter comunale SerrentiInforma, con cui invita «personalmente a partecipare ai due eventi di educazione sanitaria organizzati dal Comune di Serrenti e dalla Asl 6».

«Sono certo che porterete il vostro contributo per migliorare i servizi e i progetti che la Asl 6 propone al Comune di Serrenti», scrive Piu, annunciando «l’incontro di informazione e prevenzione sanitaria e la presentazione dei gruppi di cammino, prevista per il 18 giugno». «Sono consapevole che non basta solo questo: esti giai calchi cosa, ma ndi mancada», conclude Salvatore Piu.

Fonte: (ig. pil.), Unione Sarda

Lascia un commento