10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

San Gavino Sport Village 2013

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Torna “San Gavino Sport Village” con una seconda edizione speciale aperta a tutti!
Vi presentiamo la locandina e il comunicato dell’associazione Stazione Culturale del Medio Campidano.

San Gavino Sport Village 2013
San Gavino Sport Village 2013

In questa seconda edizione intendiamo realizzare un evento aperto a tutti e non limitarci nel coinvolgere solo tutte le Società Sportive e le palestre presenti nel paese, ma bensì proponiamo di ampliare l’invito alle associazioni dei “disabili di tutta la Regione Sardegna”, con tutto il supporto degli organizzatori dei XXIX Giochi Nazionali Estivi Special Olympics tenutosi quest’anno in Sardegna. In questo grande evento Sportivo, svolto nel mese scorso, è stata portata all’attenzione della società intera e di tutte le istituzioni della Regione Sardegna di come lo sport può essere un mezzo per l’Inclusione Sociale e di quanto può rendere gli Atleti assoluti protagonisti.

L’obiettivo dunque sarà, grazie alla vostra partecipazione, quello di promuovere l’integrazione coinvolgendo i diversamente abili rendendoli partecipi a tutte le attività lungo la via principale e le piazze.

Nella via principale cuore della cittadina nella quale i visitatori potranno cimentarsi gratuitamente nei molteplici sport, SAN GAVINO SPORT VILLAGE sarà una vetrina in grado di offrire risposte precise ed attente a tutti quelli che si vogliono avvicinare alle società sportive e alle palestre, dunque una buona ragione per scegliere con chi mettersi in forma nella prossima stagione!

Durante la serata un ricco cartellone di appuntamenti accoglierà il visitatore: spettacoli, incontri, tornei, gare, dimostrazioni, esibizioni e quanto di meglio l’intero settore può offrire nell’ambito della promozione di attività sportiva e ricreativa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News