11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Foto dalla Fiera della Creatività

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Fiera della Creatività
Fiera della Creatività

Domenica si è svolta a San Gavino la Fiera della Creatività, un appuntamento che ha richiesto una lunghissima fase di organizzazione e di preparazione, che hanno sicuramente dato i frutti sperati. Ci sarebbe tanto da scrivere a proposito della bella giornata regalato dai circa 100 espositori presenti al Parco Rolandi, ma abbiamo deciso di lasciare spazio ai tantissimi commenti che stanno affollando la pagina facebook dedicata all’evento.

Tra le tantissime manifestazioni di affetto e di stima abbiamo scelto quella di Fabrizio, per rappresentarle tutte: “Finalmente trovo il tempo per scrivere qualcosa sulla splendida giornata passata ieri in questa meravigliosa iniziativa organizzata da Creativamente Parlando. Cominciamo con i ringraziamenti doverosi per Anna Teresa Meloni, la quale ha avuto una costanza e una determinazione nell’organizzare tutti gli aspetti della manifestazione che ho visto in poche persone. Il tutto sempre con la semplicità e il sorriso sulle labbra, dote anche questa non da poco. Al nostro arrivo al parco gli organizzatori ci hanno accolto nel migliore dei modi e nonostante il vento fastidioso, abbiamo notato un’organizzazione impeccabile, ognuno aveva il proprio posto assegnato e tutte le cose hanno filato per il verso giusto. La cosa più bella è stata, alla fine, andarsene, voltarsi alle spalle e notare che tutto era pulito e in ordine; nessuna cosa fuori posto. Questo sembra trascurabile ma è anch’esso indice di grande organizzazione e dedizione. Complimenti più sentiti a tutto lo staff. Girovagando per il parco ho notato quanta creatività vi sia in questa nostra fantastica terra e questa manifestazione ha dato modo ai creativi presenti di mostrarsi ai vari avventori, accendendo una speranza di crescita economica e culturale, se questo era l’intento dell’iniziativa, a mio parere è stato centrato in pieno.”

Adesso lasciamo parlare le foto, per grandissima parte gentilmente concesse da Toni Cirronis Mercenaro.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News