12.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Sesto Torneo di calcio a 5 Santa Teresina

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani inizia il Sesto Torneo di calcio a 5 Santa Teresina. L’edizione del 2013 vede al via undici squadre, quasi tutte di San Gavino. Le undici partecipanti si sfideranno in due gironi, uno da 5 (girone A), uno da 6 (girone B). Passeranno il turno le prime quattro di ogni girone che secondo tabellone classico andranno a formare gli accoppiamenti per i quarti di finale. Le eliminate dai gironi invece, si incontreranno in un triangolare.

Il Girone A è composto dai detentori del trofeo Motauto Garofano, dagli ormai classici Autogomme 2000, dai giovani della Monreale Futsal, dall’Atletico Burrumballa e dalla compagine sardarese Top Eleven.

Nel Girone B invece troviamo i finalisti della passata edizione Baccarà Football Club, la squadra Ristorante Santa Lucia – Eurogest, i sempre presenti U.C.S., i talentuosi pabillonesi di Paradise Dream Slot, Ricci & Capricci e Casula Ceramiche.

Da martedì 9 Luglio fino ai primi di agosto, ogni giorno esclusi i sabati e le domeniche, dalle 21,30 sino a mezzanotte sarà un’occasione per vedere bel calcio ma soprattutto per passare una serata all’aria aperta.

Sesto Torneo di calcio a 5 Santa Teresina
Sesto Torneo di calcio a 5 Santa Teresina
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News