10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Finale del torneo di beach volley “Città Di San Gavino”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Finale del torneo di beach volley “Città Di San Gavino”
Sabato 27 Luglio San Gavino Monreale.

Dopo un mese di partite e di schiacciate si avvia alla conclusione la terza edizione del Beach Volley Cup Città di San Gavino. A contendersi la palma di migliore del torneo due squadre che hanno impressionato per forza e correttezza. Bar Congia e Consulenze Cardia, che cercherà di confermare il primato conquistato l’anno scorso.

La gara tra le due corazzate sarà solo la ciliegina su un programma particolarmente ricco. Le due finali del torneo di doppio, uno dei più belli e spettacolari della vecchia provincia verde, e numerose sorprese promettono di catalizzare l’attenzione della cittadina.

Dopo i fuochi d’artificio della passata stagione, per il 2013, il pubblico si aspetta una finale con il botto. “speriamo di suscitare apprezzamento anche quest’anno” Alessio Cotza uno degli organizzatori del edizione 2013 ”Da parte nostra ci sarà tutto l’impegno possibile per rendere accogliente la serata. Come si suol dire, le partite sono partite che contano. Non posso negare che noi stessi speriamo in un grande spettacolo di sport”. Per le strade l’interesse per questa giornata sembra crescere e nel frattempo sotto le luci dei fari i preparativi per allestire la finale continuano incessanti.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News