Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Dietro l’evento Sangamotorbike

Sessanta giorni di lavoro, ore di sonno perse e che nessuno mai farà recuperare. Cosa c’è dietro una manifestazione di caratura regionale come il SANGAMOTORBIKE? “Lavoro, lavoro, e tante preoccupazioni”Daniele Usai, presidente dell’associazione culturale Oktoberfest Group, che per il terzo anno organizza uno dei principali eventi sangavinesi dell’anno.

“Confermiamo la formula che in questi due anni ha fatto trascorrere dei bei momenti a tantissime persone” – dice Usai – “immancabile il giro in notturna per le vie del paese, le tavolate dove gustare una buona cena, il classico sexy lavaggio, un intermezzo divertente e per tutti. L’accompagnamento musicale quest’anno sarà affidato ad una band sulcitana, i MAYMON ROCK BLUES, e sempre dal sulcis arriverà la novità di quest’edizione. Siamo riusciti a trovare l’accordo con Michele Serra, per i tantissimi fans semplicemente HELLMIKE, uno dei più grossi freestyler delle due ruote a livello nazionale, memorabili le esibizioni del centauro iglesiente al tourisport di Cagliari”.

Una scelta importante per un evento che stando alle prime conferme si preannuncia esplosivo. Monastir, Ussana, Oristano, Mogoro, ma non solo “aspettiamo conferme da tutta la Sardegna”. MOTO CLUB ma non solo “tutte le associazioni sono invitate a partecipare alla festa targata OKTOBERFEST”.

PROGRAMMA DETTAGLIATO 3° MOTO INCONTRO “SANGAMOTORBIKE” SAN GAVINO MONREALE

Ore 17,00 – Incontro moto Viale Rinascita/Piazza della Resistenza, apertura iscrizioni, apertura stands e bar/punto ristoro;
Ore 18,30 – Intrattenimento con spettacolo LAVAGGIO SEXY, piazza della Resistenza;
Ore 19,00 – Spettacolo motociclistico con il freestyler Michele“HELLMIKE” Serra
Ore 20,00 – Chiusura iscrizioni e partenza per il GIROsaluto.
Ore 20,30 – Rientro GIROsaluto con LAVAGGIO SEXY (2° spettacolo)
Ore 20,50 – 2^ esibizione di “HELLMIKE”;
Ore 21,15 – Cena (inclusa per gli iscritti **);
Ore 22,15 – Musica dal vivo con i “MAYMON Rock Blues”;

All’interno dell’area dove si svolgerà la manifestazione, sarà presente una zona food&drink (birra alla spina, caffè, panini con salsiccia o wurstel, etc etc!).

(**) La cena è inclusa nella quota iscrizione di € 10; Sarà composta da: pasta + grigliata di carne + pane + frutta + vino o acqua.

Condividi la pagina

Lascia un commento