#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il club Pallavolo Monreale riprende le attività

Pallavolo Monreale

Pallavolo Monreale

Il club Pallavolo Monreale riprende le attività sportive. Dopo la pausa estiva il movimento pallavolistico sangavinese scalda le mani e si prepara a dare l’assalto alla stagione 2013-2014. Minivolley maschile e femminile, under14 femminile, under18 femminile, under19 maschile e prima squadra maschile, 2^ divisione femminile.

A pochi anni dalla nascita, e dopo due emozionanti promozioni, la società presieduta da Simone Pani punta decisamente a far crescere il team tecnico e societario. La prima squadra femminile si gioverà quest’anno delle cure del giovane ed emergente tecnico sangavinese Alessandro Camedda, mentre le giovanili femminili saranno seguite anche per questa stagione dall’esperta Lorena Cherchi, un nome che nell’ambiente pallavolistico zonale è sinonimo di garanzia e qualità.

Per ora nessuna dichiarazione da parte della dirigenza, ma quello che traspare assistendo ai primi allenamenti della seconda divisione femminile è la voglia di crescere e di combattere su ogni pallone. Importanti novità arrivano soprattutto dal settore giovanile. Sono numerosi i sangavinesi, che desiderosi di apprendere i segreti di uno sport bellissimo ma allo stesso tempo poco conosciuto, si stanno avvicinando alla pratica sportiva della pallavolo.

Agonismo, amicizia, rispetto, educazione. Sono valori fondamentali per uno sport particolarmente adatto ai più piccoli. Proprio su i piccoli la società Pallavolo Monreale sta cercando di costruire il suo futuro, e i sorrisi dei giovani pallavolisti che ad ogni allenamento tornano felici a casa sono un ottimo biglietto da visita per i colori biancorossi.

Per informazioni e contatti:
Simone 32008521751
Marco 3346091056
Monica 3485827816

E-mail: clubpallavolomonreale@gmail.com
Pagina facebook: www.facebook.com/pages/Club-Pallavolo-Monreale-Community/

Lascia un commento