28.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 24 Settembre 2021

Rossella Brescia ancora testimonial di Zalando

Emergenza sanitaria

Ebbene sì, si tratta proprio di un “ritorno in grande stile”. Ancora una volta sarà la bellissima e talentuosissima Rossella Brescia, ballerina di professione, simpatica conduttrice televisiva e speaker radiofonica, a “urlare di piacere” nel nuovo spot televisivo del sito di moda Zalando, la cui filosofia è pienamente rispecchiata dalla solare ed elegantissima Rossella.

Rossella Brescia
Rossella Brescia

Lo spot è stato girato per il lancio della nuova stagione, semplice, naturale e sempre al top, proprio come Rossella Brescia.

La campagna, che andrà in onda su tutte le reti Mediaset e quelle Mediaset Extra, è il proseguimento di una collaborazione già ben avviata e apprezzata tra la Brescia e la famosa e-commerce tedesca, che si è sempre detta molto soddisfatta della bella soubrette pugliese e del primo spot che girarono insieme.

Zalando Italia ci teneva, quindi, che la Brescia fosse ancora una volta la sua testimonial, dato il giusto mix tra eleganza e simpatia (che sicuramente facilita l’avvicinamento al cliente) che denota la Brescia e che la rende, come dichiara Giuseppe Tamola, country manager di Zalando Italia, la perfetta espressione dell’azienda.

Lo spot è doppiato, perché se nel primo la Brescia aveva subito un abbassamento di voce per aver urlato troppo di piacere a causa del “troppo Zalando”, adesso la voce l’ha persa totalmente (sempre per lo stesso motivo, ovviamente!).

E, come lei, praticamente tutti sembrano vittime dello stesso “felice” destino. Lo spot è stato realizzato esclusivamente per il mercato italiano, cosa facilmente intuibile proprio dalla scelta del testimonial, appunto, nonostante sia stato ideato dall’agenzia Jung von Matt e la regia sia di Calle Astrand, già regista del primo spot con Rossella.

Lo spot verterà soprattutto su alcuni dei punti chiave dell’azienda, come la spedizione, il pagamento in contanti e il servizio di reso rigorosamente gratuiti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News