#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Rossella Brescia ancora testimonial di Zalando

Ebbene sì, si tratta proprio di un “ritorno in grande stile”. Ancora una volta sarà la bellissima e talentuosissima Rossella Brescia, ballerina di professione, simpatica conduttrice televisiva e speaker radiofonica, a “urlare di piacere” nel nuovo spot televisivo del sito di moda Zalando, la cui filosofia è pienamente rispecchiata dalla solare ed elegantissima Rossella.

Rossella Brescia

Rossella Brescia

Lo spot è stato girato per il lancio della nuova stagione, semplice, naturale e sempre al top, proprio come Rossella Brescia.

La campagna, che andrà in onda su tutte le reti Mediaset e quelle Mediaset Extra, è il proseguimento di una collaborazione già ben avviata e apprezzata tra la Brescia e la famosa e-commerce tedesca, che si è sempre detta molto soddisfatta della bella soubrette pugliese e del primo spot che girarono insieme.

Zalando Italia ci teneva, quindi, che la Brescia fosse ancora una volta la sua testimonial, dato il giusto mix tra eleganza e simpatia (che sicuramente facilita l’avvicinamento al cliente) che denota la Brescia e che la rende, come dichiara Giuseppe Tamola, country manager di Zalando Italia, la perfetta espressione dell’azienda.

Lo spot è doppiato, perché se nel primo la Brescia aveva subito un abbassamento di voce per aver urlato troppo di piacere a causa del “troppo Zalando”, adesso la voce l’ha persa totalmente (sempre per lo stesso motivo, ovviamente!).

E, come lei, praticamente tutti sembrano vittime dello stesso “felice” destino. Lo spot è stato realizzato esclusivamente per il mercato italiano, cosa facilmente intuibile proprio dalla scelta del testimonial, appunto, nonostante sia stato ideato dall’agenzia Jung von Matt e la regia sia di Calle Astrand, già regista del primo spot con Rossella.

Lo spot verterà soprattutto su alcuni dei punti chiave dell’azienda, come la spedizione, il pagamento in contanti e il servizio di reso rigorosamente gratuiti.

Lascia un commento