Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il derby tra il San Gavino e la Monreale

Un derby che arriva troppo presto non toglie comunque fascino alla sfida che si potrà assistere al capannone polivalente situato del parcheggio di fronte all’ospedale. Stiamo parlando di calcio a 5, stiamo parlando della sfida tra il San Gavino e la Monreale.

Il derby tra il San Gavino e la Monreale

Il derby tra il San Gavino e la Monreale

Stasera alle ore 20:30 si terrà il derby d’andata valevole per la quinta giornata del Campionato Open di Calcio a 5 organizzato dal Centro Sportivo. Il San Gavino parte favorito, se non altro per la classifica che dopo quattro giornate lo vede in testa a punteggio pieno a pari punti col Nurri, detentore del titolo regionale. La Monreale invece è a metà classifica, sei i punti conquistati grazie a due vittorie nelle ultime due giornate, sintomo di ripresa dopo un avvio shock!

Il San Gavino non si nasconde, ha come obiettivo il raggiungimento dei primi due posti in classifica per ottenere il pass alle finali regionali, la Monreale ha dalla sua la storia e l’esperienza e non si pone limiti nell’immediato. Arbitrerà Lisci, anch’egli di San Gavino.

Prendete posto nelle tribune per assistere alle giocate di Ennas, Cancedda, Pinna, Mameli e di tutti gli altri talenti che le squadre presentano in rosa. Siamo sicuri sarà uno spettacolo e le due squadre non ci deluderanno.

Lascia un commento