14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Raccolta di beni per l’alluvione: ringraziamenti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Circolo del Partito della Rifondazione Comunista
Circolo del Partito della Rifondazione Comunista

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti alla cittadinanza da parte degli organizzatori della raccolta di beni di prima necessità, devoluti ai cittadini colpiti dall’alluvione “Cleopatra”.

Il Partito della Rifondazione Comunista, sezione Belvedere – Marongiu di San Gavino Monreale ringrazia tutti i Sangavinesi e abitanti del circondario che hanno voluto contribuire con la raccolta di beni dei giorni 21-22 Novembre.

La risposta all’iniziativa ha dimostrato il grande altruismo e senso di responsabilità che ha sempre caratterizzato noi Sardi. Ci teniamo ad informarvi che tre macchine cariche sono state inviate a Sanluri presso il centro raccolta degli scout (per essere poi ridistribuite nelle località maggiormente colpite dall’alluvione), mentre altre due macchine sono state consegnate alla Caritas locale, a sostegno dei cittadini Sangavinesi.

Rinnoviamo i ringraziamenti a chiunque abbia voluto contribuire.

Grazie.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News