Un altro anno se ne va. E’ stato un 2013 difficile, anzi difficilissimo, per tantissimi aspetti. Non sono mancate le tragedie, le polemiche, le chiusure di tante aziende causate dalla crisi. E il destino si è accanito con quegli stessi imprenditori, mandando sui nostri cieli il ciclone Cleopatra, che ha segnato pesantemente gli ultimi due mesi dell’anno.
Pochi davvero i motivi per festeggiare, se non quelli provenienti dai nostri atleti, che hanno ottenuto risultati importantissimi, che danno lustro a tutta la cittadina. Ma questo non può bastare, per un paese che ha bisogno di risollevarsi.
E allora speriamo che questo 2013 sia stato un anno di cambiamento, di svolta: perché per rialzarsi bisogna cadere e sì, noi siamo caduti rovinosamente. Ma è proprio da come ci si risolleva dalle cadute, che si valuta la tempra di un popolo. E noi sappiamo essere forti, se lo vogliamo.
Vi lasciamo alle notizie più cliccate e più discusse dell’ultimo anno, quelle per cui ricorderemo questa annata, con una lacrima o con un sorriso.
Ci sarebbero tantissimi altri articoli e notizie che avrebbero meritato spazio in questo piccolo resoconto… è stata dura scegliere, contiamo sulle vostre segnalazioni e suggerimenti!
Buon anno nuovo a tutti!