14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Aiutateci a trovare i padroni di questo gatto nero

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri mattina, primo dell’anno, intorno alle ore 10:00 ho trovato questo gatto nel mio giardino, agonizzante e in uno stato di agitazione.

Aiutateci a trovare i padroni di questo gatto nero
Aiutateci a trovare i padroni di questo gatto nero

Inizialmente ho pensato che fosse stato investito, però ferite esterne non ne aveva, da come strisciava sul pavimento pensavo a una lesione della colonna vertebrale. All’ora di pranzo, arrivata a casa mia figlia Sara, siamo riusciti a sistemarlo in una scatola e ha iniziato a telefonare a destra e a manca per trovare una possibilità di soccorso.

Più di venti telefonate non sono bastate, dai vigili urbani alla forestale, la quale non ha dato risposte adeguate.

Finalmente un numero di grande utilità era quello del Dott. Zurrida veterinario con casa e ambulatorio a Vilacidro. In auto alle ore 18 circa, con il gatto in una scatola di cartone ci siamo recati dal Dott.Zurrida, puntualissimo, che ci aspettava.

Appena ha visto il gatto ha eseguito un controllo oculare con una pila, con conseguente sospetto avvelenamento: io e mia figlia ci siam guardati impietriti, non ci aspettavamo una risposta simile.

Il Dott. Zurrida ha somministrato diverse iniezioni ci ha indicato che il gatto l’avrebbe lasciato in osservazione in ambulatorio.

Oggi ci recheremo nuovamente persapere come sta. Il gatto di colore nero non è il nostro, si vede che è abituato alle carezze in quanto come gli accarezzavi il musetto si tranquillizzava e non sappiamo chi è il suo padrone.

Faccio un appello se i padrone o padroni non trovano più il loro gatto nero in casa questo che abbiamo trovato nel nostro giardino di casa è il loro .

La mia casa si trova in via Degli Ulivi, 3 il mio telefono 328.4216321. Aiutateci a trovare i suoi padroni.

Ringrazio il Dott. Zurrida per la sua disponibilità e la sua professionalità dimostrataci in una sera di primo inizio anno. Ringrazio tutti e auguro un buon felice anno.

Grazie.

Antonio Perra

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News