#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Atletico Cagliari – Vitalis San Gavino: 77-70

8° ritorno serie D

Ferrini quartu – Basket Quartu 5 marzo
Atletico Cagliari – Vitalis S.Gavino 77-70
Basket Club San Sperate – Basket Siliqua 96-54
Azzurra Oristano – S.Croce Olbia 94-87
Saab Terralba vs Pol. Basket Marrubiu 59 – 78
Riposa: Sinnai Basket

Atletico Cagliari – Vitalis San Gavino: 77 – 70

Tabellini:
Atletico Cagliari: D’Onghia 6, Di Ciaula 8, Figari 6, Rajovic 4, Ilot 11, Agus 2, Marcato 10, De Magistris 12, Argiolas 2, Loi, Carta 16, Podda.
Vitalis San Gavino: Orrù A. 1, Orrù N. 12, Vacca 10, Melis 17, Murtas 2, Sanna, Arrigo 8, Follesa 18, Denotti 2, Piras. All. Mulas Stefano

Parziali: 20-23; 21-22; 19-11; 27-14

Nell’ottava giornata di ritorno del campionato di serie D la Vitalis San Gavino esce sconfitta nella sfida contro l’Atletico Cagliari. Ancora una volta la Vitalis non riesce a portare a casa una partita giocata a punto a punto e deve arrendersi ai giovani ragazzi cagliaritani col risultato di 77-70.

Vitalis San Gavino

Vitalis San Gavino

Il match è caratterizzato da due facce distinte; nella prima metà, infatti, sono proprio gli ospiti a dettare i ritmi della gara. Seppure il punteggio sia abbastanza equilibrato, la Vitalis tiene la testa della gara e l’Atletico è costretto a inseguire. Il vantaggio dei bianco-verdi alla fine del secondo quarto è di 4 punti (41-45).

Il rientro dagli spogliatoi, però, è fatale per i ragazzi di San Gavino; in meno di un minuto lo strappo è ricucito da parte dei padroni di casa (45-45), i quali si portano in testa alla gara.

L’inerzia della partita cambia a favore dell’Atletico, e questa volta è la Vitalis costretta a inseguire per cercare la vittoria. Nei minuti finali dell’ultimo quarto lo svantaggio degli ospiti è di 4 lunghezze, ma gli ultimi assalti dei bianco-verdi vengono respinti. La partita, così, si chiude col punteggio di 77-70 a favore dell’Atletico Cagliari.

Nel prossimo turno la Vitalis San Gavino sarà impegnata nella proibitiva trasferta contro la prima della classe Pol. Marrubiu.

Fonte: Nicola Orrù

Lascia un commento