#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Cruccu e Tomasi, passaggio informale di consegne

Un clima disteso in un noto bar di San Gavino Monreale, quello che ha visto incrociare l’ex sindaco Gianni Cruccu e il neo sindaco Carlo Tomasi.

Erano quasi le 13:00 quando abbiamo assistito a un evento che nel contesto cittadino attuale possiamo definire davvero “storico”. La location non poteva che essere Piazza Marconi, e i protagonisti sono stati Carlo Tomasi, nuovo sindaco di San Gavino Monreale e Gianni Cruccu, che ha occupato la stessa carica per cinque anni sino a domenica 25 maggio.

Cruccu e Tomasi, passaggio informale di consegne

Cruccu e Tomasi, passaggio informale di consegne

Strette di mano e cordialità in quello che è stato un informale passaggio di consegne a cui noi abbiamo assistito con curiosità. A dispetto di quanto “strillato” su alcuni giornali, sempre in cerca dello scoop polemico più che della sana informazione, i sorrisi e la distensione hanno fatto da padrone per tutta la durata dell’incontro.

Per sigillare il tutto, i due sindaci ci hanno concesso una foto in esclusiva assoluta per la nostra redazione. Rinnoviamo i nostri ringraziamenti verso Gianni Cruccu per la sua disponibilità in questi anni e auguriamo tanti successi a Carlo Tomasi!

Lascia un commento