8.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Tutto pronto per il Sangamotorbike 2014

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Indicazioni e suggerimenti per raggiungere l’evento

“A coloro che raggiungeranno San Gavino dalla strada statale 131 consigliamo, una volta giunti agli ingressi del paese di andare verso il centro dell’abitato seguendo le indicazioni e di percorrere tutta la strada principale, Via Roma, in direzione Villacidro” suggerisce Daniele Usai, presidente Oktoberfest Group. “L’OKTOBERFEST VILLAGE è a pochi metri dalla vecchia stazione delle ferrovie. Un punto facilmente raggiungibile e dotato di ampi spazi”.

24 ore al Sangamotorbike 2014
24 ore al Sangamotorbike 2014

Nel centro del Monreale le ultime ore scorrono frenetiche. Il palco che ospiterà il concerto dei MAYMON ROCK BLUES è pronto a vibrare mentre si completano gli ultimi dettagli “è tutto pronto per la manifestazione” afferma Usai “siamo convinti di poter offrire un bello spettacolo. Sarà un evento particolare, una sorta di OKTOBERFEST in salsa sangavinese con la splendida aggiunta/partecipazione dei nostri artigiani, delle nostre associazioni, di chi sta provando a mettersi in gioco. Ringrazio I Maymon; l’anno passato ci sono venuti incontro suonando in condizioni al limite, non potevano assolutamente non richiamarli per ringraziarli. Stesso discorso per Hell Mike, un grande artista e un vero uomo di parola. Ringrazio tutti coloro che hanno accettato questa sfida, il tattooer Ivan Manca, il fotografo Matteo Liscia, l’amico Walter Carta, gli artigiani di Sardinia Hot Bike, gli artigiani di Cosingius, Alessio Corrias e gli amici del SOFTAIR, l’associazione KIPA. Ringrazio tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno permesso di metterci in gioco ancora una volta”.

Nell’area del evento, ripulita e messa in sicurezza si studiano le dislocazioni dei diversi stand, una dozzina stando alle prime indiscrezioni. Intanto si contano i minuti che separano San Gavino dal diventare per un altro anno, almeno per un giorno, la capitale sarda delle due ruote.

Programma dell’evento: www.sangavinomonreale.net/evento/sangamotorbike-2014

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News